Un 2017 ricco di impegni per la Nazionale e… una grande novità

Il nuovo anno si prospetta ricco di impegni per i nuovi giocatori della Nazionale e siamo entusiasti di comunicarvi gli eventi già in programma:

– dal 15 al 18 giugno 2017 i ragazzi saranno impegnati nella IV Coppa America Homeless, in Costa Rica. Si tratta di un invito prezioso che consentirà alla squadra di affinare tecniche e abilità in vista della partecipazione al Mondiale

dal 29 Agosto al 5 Settembre sarà Oslo a ospitarci per l’evento dell’anno: l’Homeless World Cup, annuale evento a cui partecipano oltre 100 delegazioni da tutto il mondo e una bellissima esperienza per i ragazzi che avranno l’onore di essere selezionati per indossare la maglia azzurra

IL 2017 però ci porterà anche una bella novità: la Nazionale Solidale si apre al femminile! Verrà creata infatti una squadra femminile che “debutterà” all’European Street Football Festival, a Sofia, in Bulgaria, dal 25 al 28 Maggio.

Nelle prossime settimane quindi, in collaborazione, con i nostri storici partner locali (Casa Enzo Jannaci, L’Approdo e il Gabbiano) saremo impegnati per iniziare il training e le selezioni di coloro che avranno la motivazione e l’impegno adatti per indossare la Maglia Azzurra.

Segnatevi le date perché avremo bisogno di tutto il sostegno di amici e simpatizzanti!