Amsterdam 2015 – Sorteggio Gironi

hwc2015-group-stage1

AMSTERDAM – il mondiale Homeless World Cup 2015 con il sorteggio avvenuto all’Amsterdam ArenA ha assegnato le avversarie del girone D alla Nazionale Solidale. la nostra squadra affronterà per la qualificazione alla seconda fase: Indonesia, Costarica, Repubblica Ceca, Canada e Slovenia. Le partite si svolgeranno dal 12 al 14 settembre e diranno se quest’anno i nostri Azzurri riusciranno nell’impresa di prolungare la caccia alla conquista del Titolo.
Il sorteggio si è tenuto in una meeting room dello stadio dell’Ajax sotto la guida del comitato organizzatore e del Presidente Mel Young. Anche quest’anno la manifestazione vedrà al via 48 squadre per la competizione maschile/mista e 12 per quella femminile.
La storia della competizione con queste squadre vede l’Italia abbastanza favorita per il passaggio del turno ma come ogni anno, i giocatori sono alla loro prima esperienza Mondiale e sia la confidenza con il campo che con l’ambiente la faranno da padrone. Alla luce del sorteggio lo staff tecnico ha deciso di preparare altre 2 sedute per rafforzare schemi e tecnica dello street soccer, per farsi trovare pronti per il primo match.

Per il tabellone completo: https://www.homelessworldcup.org/tournament/tournament-groups/