Premiére del Documentario “I VINCITORI” sulla Nazionale Solidale

i-vincenti-the-winner-slider-home

Milano – La settimana prossima saremo protagonisti dell’evento di prima nazionale del film documentario “I VINCITORI – the winners” prodotto dalla associazione culturale  Cinebaloss.
Le riprese si sono girate durante la Homeless World Cup 2015 ad Amstedam e le giornate di preparazione al torneo a Milano nel settembre 2015.

La serata è stata promossa e organizzata dai nostri sponsor During e sindacato L.A.S. al centro culturale di Cinisello Balsamo (MI) “PERTINI” alle ore 21.00.
La serata ha come testimonial Emiliano Mondonico e ha già raccolto adesioni dal mondo delle istituzioni locali e sportive.
Il film sarà presentato dagli autori Paolo Casarolli e Mario Leclere, a cui seguiranno le testimonianze dei giocatori della spedizione azzurra ad Amsterdam.

La serata sarà un momento di celebrazione dell’esperienza 2015 e l’occasione per presentare le attività 2016 per la partecipazione al mondiale Homeless World Cup che si terrà a Glasgow (Scozia) nel mese di Luglio.

L’ingresso è gratuito e sarà  l’occasione per conoscere da vicino i progetti della Nazionale Solidale e i protagonisti delle giornate azzurre. qui sotto il manifesto del film

i-vincenti-the-winner-poster-1200-717x1024